martedì 23 ottobre 2012

It bags: La Postina by Zanellato

 E' una delle bag del momento: si chiama La Postina ed è tutta, orgogliosamente, made in Italy.
Creata da Zanellato, brand vicentino nato nel 1976 come pelletteria sartoriale per la produzione di guanti e accessori preziosi, che è oggi nelle mani dell'erede Franco che ha saputo espandere la produzione a borse e accessori davvero al passo con i trend. Il tutto senza dimenticare la filosofia del marchio: made in Italy e qualità che rendono il prodotto un vero prodotto di lusso.

Il modello che vedete nella foto, quello per cui tutte le fashion addicted vanno pazze, si chiama appunto Postina, è disponibile in tre taglie S, M e L (le dimensioni partono da cm 29x15x19h) ed è realizzata in pelle con fodera interna. Senza dimenticare il prezioso hardware fatto di piastrine effetto borchia piatta laterali, lucchetto doppia misura per chiuderla e la pratica tracolla staccabile. Non manca tutto ciò che la può rendere speciale: è disponibile in molte tonalità dal classico nero al bianco, dal rosso all'arancio Hermès, dal verde tabacco al cuoio tradizionale.
Una vera borsa comoda, soffice e adatta ad ogni look. Io adoro quella grigia, e ci sto facendo più di un pensierino...voi che ne dite?
..dimenticavo i prezzi! Da 390€ a 440€ circa. Decisamente accattivante per un pezzo di grande tendenza. Sono sicura che ne vedremo davvero molte in giro...




La Postina di Zanellato indossata da Irene Colzi, blogger di Ireneccloset.com

Nessun commento:

Posta un commento