domenica 3 febbraio 2013

Bonjour Finesse: Nicole Minetti passeggia per Milano con shorts inguinali



Che Nicole Minetti abbia molte doti (meglio non specificare quali) eccetto quella del buongusto lo si sapeva da tempo. Certo io le avevo dato, qualche volta, ma proprio qualche, il beneficio dello stile-dubbio: quando se ne girava con pantaloni da tailleur, Birkin al braccio e camicie inamidate ho detto ok, almeno tutti i soldi che le vengono dati vengono spesi bene.
Poi un giorno ti svegli e non puoi fare altro che ricrederti: da un po' di tempo la cara Nicole viene paparazzata con mises alquanto diverse dalla sua uniforme very borghese di Consigliere Regionale, ha sfoggiato leggings bucherellati che neanche a un rave party, pellicce e sneakers borchiate.
E oggi mi trovo queste foto su Corriere.it che la ritraggono in micro shorts (sì, guardate bene, non è in mutande) e gambe all'aria (per fortuna fasciate in un paio di collant). Lasciamo stare i discorsi "fa freddo", "è febbraio" blabla..qui il fulcro è un altro: come può una donna che ha superato la maggiore età girare conciata in tale maniera? Per di più la bellezza non le manca e certi escamotage potrebbe pure risparmiarli. Con un pantalone avrebbe fatto un figurone ma a quanto pare purché se ne parli...
NON FATE COME LEI!


(foto Olycom)

Nessun commento:

Posta un commento